#IopagoiFornitori
In questi giorni di emergenza è stata lanciata un’iniziativa importante. #IOPAGOIFORNITORI, campagna di respiro social diffusasi dapprima online, non è più solo un “rumore”.
Oggi, dopo quaranta giorni di lock down, questo grido ha assunto un respiro nazionale. Anche Confindustria ha lanciato un appello agli imprenditori bergamaschi: ciò che conta adesso, per fronteggiare l’emergenza, è continuare a essere responsabili.
Di cosa si tratta
Tutte le aziende italiane, dalle grandi realtà alle piccole imprese, si trovano oggi a dover rispondere come mai prima d'ora a una sfida complessa e difficoltosa, che ha coinvolto tutti e che richiede il lavoro di tutti per vincere.
Senza cedere, dimostrandosi all’altezza, seri e pronti alla reazione, dobbiamo essere pronti a difendere valori, principi e regole ai quali si è creduto per costruire e crescere. L’appello arriva forte e chiaro: rispettare gli impegni presi con i propri fornitori è il primo passo per non cedere, ma soprattutto per reagire.
Siamo tutti clienti e siamo tutti fornitori
La ricostruzione della nostra economia nazionale partirà proprio da questo semplice principio. Ognuno di noi è cliente e fornitore; ognuno di noi deve fare la sua parte!
È solo garantendo la continuità di doveri e servizi che si potrà ripartire. Con quale obiettivo? Costruire un futuro più solido e sicuro, post emergenza sì, ma guardando sempre avanti.
Questo è il senso della campagna che Confindustria Bergamo condivide pienamente, sottolineando valori quali professionalità, competenza e crescita: valori che, prima e dopo l’emergenza sanitaria, hanno sostenuto e sosterranno le realtà imprenditoriali del nostro Paese, della nostra Regione e della nostra città.
Sensibili alla campagna, convinti delle nostre responsabilità, anche Valli Gestioni Ambientali dice #IOPAGOIFORNITORI