Dove Operiamo
Entrambi gli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti di proprietà di Valli Gestioni Ambientali si trovano nel comune di Gorlago, in provincia di Bergamo, all’interno di un’area densamente urbanizzata, in forte espansione dal punto di vista produttivo e commerciale.
Il raggio d’azione dell’azienda si estende ben oltre il territorio locale, coprendo principalmente l’Italia Settentrionale, con operatività anche nelle regioni del Centro e Sud Italia.
L’impianto di Via De Gasperi (Gorlago – BG)
In funzione dal 2005, è il sito principale in cui si concentrano la maggior parte delle attività aziendali. Si estende su una superficie di circa 30.000 mq, comprendente ampie aree coperte dedicate al trattamento dei rifiuti e vaste aree che facilitano le manovre dei mezzi di trasporto.
L’impianto è situato in una zona industriale strategica, ben servita dalle principali vie di comunicazione: a circa 400 metri la Strada Provinciale 89 si interseca con la nuova Strada Provinciale 91, consentendo un rapido accesso al sistema delle tangenziali di Bergamo e i caselli autostradali di Seriate e Grumello del Monte (A4).
L’impianto di via Bettole (Gorlago – BG)
È lo storico impianto aziendale, situato a sud del centro abitato di Gorlago, al confine con il comune di Carobbio degli Angeli. Attualmente, il sito è destinato principalmente ad attività di supporto logistico.
Per maggiori informazioni sulle nostre sedi, sui servizi offerti o per avviare una collaborazione, Valli Gestioni Ambientali è a tua disposizione. Contattaci, siamo pronti a offrirti soluzioni affidabili e sostenibili per la gestione dei rifiuti.
Richiedi un preventivo
Ultime news
RENTRI e xFIR: pubblicate le misure operative di emergenza e/o di mitigazione per la gestione del FIR in formato digitale (xFIR)
Con il Decreto Direttoriale n. 25 del 5 febbraio 2026, pubblicato il 6 febbraio sul sito RENTRI, sono state definite le modalità operative da adottare per la gestione del Formulario di identificazione del rifiuto in...
Rentri: dal 15 dicembre 2025 al 13 febbraio 2026 aperte le iscrizioni per i produttori di rifiuti pericolosi fino a 10 dipendenti
Ai sensi del D.M. 59/2023, dal 15 dicembre 2025 ed entro il 13 febbraio 2026, gli enti o imprese produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi, con un numero di dipendenti inferiori o uguale a 10, sono...