Valli Gestioni Ambientali

ecopneus

News
Buona Pasqua da Valli Gestioni Ambientali
28 Marzo 2024

Buona Pasqua da Valli Gestioni Ambientali

In questo splendido inizio di primavera, mentre ci prepariamo a celebrare la Pasqua, vorremmo condividere i nostri più sinceri auguri con voi, le vostre famiglie e i vostri cari. Questa festività, simbolo di rinascita e rinnovamento, ci ricorda l'importanza fondamentale di prendersi cura del nostro pianeta.

Da oltre mezzo secolo, Valli Gestioni Ambientali si impegna con dedizione nella protezione dell'ambiente attraverso pratiche di riciclo innovative e strategie di gestione dei rifiuti sostenibili. Il nostro impegno non si limita solo agli ultimi anni ma è radicato nella storia stessa dell'azienda, evolvendosi e rafforzandosi con il passare del tempo.

La Pasqua ci offre l'opportunità di riflettere sull'importanza della conservazione ambientale e di apprezzare la bellezza naturale che ci circonda. 

È un momento per celebrare le conquiste compiute insieme nella salvaguardia della terra e rinnovare il nostro impegno collettivo per un futuro più verde e prospero.

In questo spirito di speranza e rinnovamento, auguriamo a tutti voi una Pasqua piena di gioia e serenità. Possa questa stagione portare nuovi inizi e ispirarci tutti a continuare a lavorare insieme per il benessere del nostro pianeta.

Con affetto e ottimismo per ciò che possiamo realizzare insieme, vi auguriamo una felice Pasqua e una meravigliosa primavera.

I più sinceri auguri dal team di Valli Gestioni Ambientali

NEWS

13 Novembre 2024
La gestione degli scarti nei processi produttivi è un tema...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >
RENTRI Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti
31 Ottobre 2024
COS’È IL RENTRI? ( link ) RENTRI (Registro Elettronico...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >
smaltimento rifiuti edili
25 Ottobre 2024
Il settore edile è uno dei principali produttori di rifiuti...
Come smaltire i DPI utilizzati nei luoghi di lavoro Scopri di più >